Ricette con Amarena Fabbri

Sopra ogni tua fantasia

Amarena Fabbri ITA Amarena Fabbri ENG Amarena Fabbri DE Amarena Fabbri DK

Facebook Twitter Instagram YouTube Pinterest

Zenzero Fabbri: dalla tradizione e dalla sapienza Fabbri nasce un nuovo prodotto in linea con la bontà di Amarena Fabbri

Dalla tradizione e dalla sapienza Fabbri, nasce un nuovo prodotto altamente innovativo: ecco Zenzero Fabbri, l’ingrediente che sorprenderà la tua cucina.

Image

Da sempre attenta alle tendenze del mercato, Fabbri 1905 ha ideato un nuovo prodotto in linea con la bontà di Amarena Fabbri ma anche con i nuovi trend alimentari.
Si tratta di Zenzero Fabbri, una specialità che colpisce per il suo gusto unico, un delizioso mix dolce e piccante.
Pianta di origine orientale, lo zenzero ha conquistato, nel tempo, i palati di tutto il mondo per il suo sapore unico e le sue proprietà benefiche.

Fabbri interpreta questo ingrediente dalle tante virtù secondo la sapiente lavorazione che ha reso inimitabile Amarena Fabbri e lo presenta in forma di pepite dai riflessi dorati, immerse in un pregiato sciroppo con zenzero e curcuma.

Dal gusto fresco e piacevolmente piccante, Zenzero Fabbri è perfetto per ricette dolci e salate. Si tratta infatti di un prodotto altamente versatile che ben si sposa con gusti molto diversi tra loro: per dare un gusto inaspettato ai dolci, accompagnare formaggi, realizzare cocktail, impreziosire macedonie e molto altro ancora.

Zenzero Fabbri  è disponibile presso Esselunga e sullo Shop Fabbri, rispettivamente nei formati da 600g e 230g, entrambi con un packaging che richiama quello dell’iconica Amarena Fabbri: un vasetto bianco con decorazioni blu, qui in una nuova veste grafica, decorata da luminose spirali che rimandano, per forma e colore, allo zenzero.

Un prodotto che guarda alla tradizione e insieme rappresenta la novità di una cucina che è sempre più sperimentazione e combinazione di gusti e sapori. Una novità da provare, il tocco in più per le tue ricette. 

Scopri Zenzero Fabbri…Lasciati sorprendere!

Image