Ricette con Amarena Fabbri

Sopra ogni tua fantasia

Amarena Fabbri ITA Amarena Fabbri ENG Amarena Fabbri DE Amarena Fabbri DK

Facebook Twitter Instagram YouTube Pinterest

Una merenda estiva per tutti i gusti, ma con una sola parola d'ordine: Amarena Fabbri!

Per riscoprire il piacere della merenda e rendere le tue pause ancora più gustose, Fabbri propone quattro soluzioni veloci e golose con Amarena Fabbri

Image

Il caldo mette spesso a dura prova il nostro appetito o la nostra creatività, ma questa non è una valida ragione per rinunciare a una buona merenda o un delizioso spuntino.

Con il suo sapore inconfondibile, Amarena Fabbri, accompagnata dal suo irresistibile sciroppo, è l'ingrediente che non può mancare nei pomeriggi d'estate, perfino quelli più caldi.

Lo stecco gelato all'Amarena Fabbri è un classico intramontabile e prepararlo a casa lo renderà ancora più buono. Ti serviranno pochissimi ingredienti - yogurt bianco, latte e Amarena Fabbri. Fai un po' di spazio nel tuo freezer: è risaputo che uno stecco di gelato tira l'altro.

La seconda ricetta per un fresco intermezzo è un dolce della tradizione che non passa mai di moda, come una gustosa Pannacotta con Amarena Fabbri. Fresca, facile e super veloce. Basterà scaldare il latte, aggiungere la Gelatina in Polvere Fabbri e, in seguito, la panna, mettere nello stampo e lasciare riposare in frigorifero. Prima di affondare il cucchiaio, guarnisci con Amarena Fabbri, utilizzando frutto e sciroppo, per rendere la tua pausa ancora più deliziosa.

Per un’immersione nella dolcezza, non ti resta che aggiungere Amarena Fabbri alla tua macedonia o ai tuoi spiedini di frutta, per una merenda fresca e sana senza rinunciare al gusto.

... E lascia da parte un po' di frutta per l'ora dell'aperitivo. Ti basterà aggiungere altri pochi ingredienti, Amarena Fabbri, un bel tramonto, e avrai creato un'ottima Sangria. Consigliamo di utilizzare la caraffa più grande che hai: i tuoi amici ti ringrazieranno!

Image