Fabbri 1905 ITA Fabbri 1905 ENG Fabbri 1905 ENG

Tradizione italiana da cent'anni

open menu open search

Facebook  Twitter  Instagram  YouTube  Pinterest 

Un dolce da Maestro: il nuovo programma firmato La7 in collaborazione con Fabbri 1905

Un dolce da Maestro: il nuovo programma firmato La7 in collaborazione con Fabbri 1905

Un Dolce da maestro, su la 7 un nuovo contest di pasticceria con Amarena Fabbri tra i protagonisti.

Su La7 nasce “Un dolce da Maestro”, un game-show condotto da Massimiliano Rosolino, dedicato a sette cadetti della scuola di pasticceria “Etoile Academy” che si sfideranno nella realizzazione di dolci della tradizione italiana e straniera, in palio un importante contratto di lavoro. Tra gli ingredienti che i concorrenti sono chiamati ad interpretare ci sarà l'inimitabile Amarena Fabbri.

Gli studenti di giorno seguiranno le lezioni mentre di notte si accende la sfida. Ma la cosa più importante è che questo avverrà in cucine separate, svegliati a sorpresa in piena notte, senza sapere l’uno dell’altro, gli studenti e nemmeno i professori sapranno chi è in gara, quando e con chi. Solo il conduttore e il pubblico vedranno tutto.

A valutare l’operato dei concorrenti sarà una giuria composta da campioni del mondo di pasticceria.

Il programma durerà 7 settimane e prevede un presentatore particolare non un “cuoco prestato alla tv” ma un campione dello sport come Massimiliano Rosolino per sottolineare come l’impegno e la dedizione siano caratteristiche fondamentali per chi vuole diventare un Maestro. Ogni puntata, avrà una durata di 45 minuti e verrà accompagnata da pillole giornaliere di 8 minuti.

All’interno del programma verranno utilizzati i prodotti tipici della pasticceria, tra cui le amate Amarene Fabbri 1905. 

Cosa creeranno gli aspiranti Maestri con le nostre inconfondibili Amarene? Per scoprirlo sintonizziamoci su La7.

http://www.la7.it/un-dolce-da-maestro

Un dolce da Maestro: il nuovo programma firmato La7 in collaborazione con Fabbri 1905