Image

Sopra ogni tua fantasia

Amarena Fabbri ITA Amarena Fabbri ENG Amarena Fabbri DE Amarena Fabbri DK

Facebook Twitter Instagram YouTube Pinterest

Sigep 2020: lasciati travolgere dal gusto unico di Amarena Fabbri

Per il SIGEP 2020 sarà presente un corner tutto dedicato ad Amarena Fabbri, il cuore della storica azienda bolognese, icona dal 1915.

Sigep 2020: lasciati travolgere dal gusto unico di Amarena Fabbri

Hai mai provato il Mochi all'Amarena? O o la torta Rigo Jancsi? Quanti gusti di gelato all'Amarena conosci? E i cioccolatini? E la pasticceria mignon?  Durante tutte le giornate del Sigep, visitando lo spazio Fabbri, puoi scoprire un mondo di preparazioni con Amarena Fabbri ma anche ammirare gli esperti del settore che le preparano !

Potrai assaggiare fantastiche delizie: dai dolci della pasticceria mignon alla gelateria (compresi i gusti vincitori di due concorsi dedicati alle nuove proposte con Amarena). Oppure la nuova pralina Elisir realizzata dal maître chocolatier perugino Nicola Maramigi: una ricetta antica, scoperta consultando un taccuino appartenuto a un frate vissuto alla fine dell’800 nella zona di Santa Maria degli Angeli, vicino Assisi.

Vieni a scoprire e riscoprire Amarena Fabbri, dalla tradizione alle nuove proposte sapremo sorprenderti.

Un grande spazio tutto dedicato ad Amarena Fabbri, che con il suo vaso di faentini, è ancora oggi un’icona di gusto e autenticità, simbolo dell’eccellenza e della qualità della cucina italiana.

Sigep 2020: lasciati travolgere dal gusto unico di Amarena Fabbri