Lidia Bastianich tra New York e Bologna, un tour mondiale all'insegna dell’Amarena Fabbri!

Lidia Bastianich, ristoratrice di successo e guru della cucina italiana nel Mondo, insieme a Fabbri sta scoprendo l’universo della mitica Amarena, prodotto che ha deciso di promuovere in America, sua seconda casa da moltissimi anni.

Lidia Bastianich tra New York e Bologna, un tour mondiale all'insegna dell’Amarena Fabbri!

Nelle scorse settimane si è tenuto a New York un incontro e una dimostrazione in collaborazione con Fabbri presso lo spazio Eataly della Grande Mela.
Lidia Bastianich ha realizzato per gli ospiti presenti un delizioso menù in cui è stata proprio Amarena la protagonista.
Qualche giorno fa, invece, ha visitato la sede storica Fabbri di Borgo Panigale, lo stabilimento produttivo di Anzola dell’Emilia e si è recata poi al Fabbri Store, il primo monomarca che l’azienda ha aperto a FICO Eataly World.  Anche in questa occasione la Bastianich ha dedicato largo spazio alla preparazione di piatti legati all’Amarena Fabbri. Proprio  attorno all’iconico frutto di Casa Fabbri sarà realizzata inoltre una puntata di Lidia’s Kitchen, programma in onda sulla PBS. Ma la collaborazione con Lidia non si fermerà qui. Seguite Fabbri 1905 per scoprire cosa farà Amarena negli States.

Scopri le fantastiche ricette di Lidia Bastianich!

Leggi il comunicato stampa dell'iniziativa

Puoi seguire Lidia anche attraverso i suoi canali social: Instagram e Facebook