Fabbri 1905 ITA Fabbri 1905 ENG Fabbri 1905 ENG

Tradizione italiana da cent'anni

open menu open search

Facebook  Twitter  Instagram  YouTube  Pinterest 

La moda si tinge di Amarena

La moda si tinge di Amarena

Ci sono i turisti giapponesi che si mettono in fila per farsi una foto. Le ragazze che impazziscono per il vasone. Le mamme che si scambiano ricette e consigli di cucina.

Basta farsi un giro in piazza San Babila, nel cuore del fashion milanese, per scoprire che Amarena Fabbri è davvero universale. Piace a tutti, stupisce tutti. L’ultima conferma è arrivata dalla vetrina che il Camomilla Store ha deciso di dedicare ad Amarena.

A Milano in Corso Europa, gli accessori più cool di Camomilla Milano, come le pochette, le bag da spiaggia, i portafogli a righe con i cuori di pailletes sono stati abbinati ai mitici vasoni bianchi e blu di Amarena, con un effetto sorprendentemente glamour e romantico insieme.

La vetrina, appena inaugurata, si potrà vedere fino al 2 luglio. Gran finale il 30 giugno quando Amarena saluterà i clienti di Camomilla Milano con un doppio appuntamento goloso: dalle 12.30 alle 14.30, verranno servite squisite  tartine con Amarena Fabbri, mentre dalle 16.30 alle 18.30 protagonista sarà il gelato, naturalmente guarnito con Amarena.

Ti aspettiamo…