Image

FacebookTwitterInstagramYouTubePinterest  |  Amarena Fabbri ITA Amarena Fabbri ENG Amarena Fabbri DE Amarena Fabbri DK

Amarena Fabbri
tradizione italiana da cent'anni

La Zeppola Challenge di Fabbri 1905: una sfida tutta da casa tra dolcezza e speranza

La Challenge di Fabbri 1905 tutta dedicata alla zeppola ha ottenuto un ottimo successo di partecipazione, perché tantissime sono state le persone che, da casa, hanno partecipato alla competizione. Una sfida tutta virtuale dedicata al dolce icona della Festa del papà.

La Zeppola Challenge di Fabbri 1905: una sfida tutta da casa tra dolcezza e speranza

Come tutti gli anni, Fabbri è stata capofila della giornata dedicata alla Zeppola, ma in questa edizione 2020 lo ha fatto con ancora maggior calore, unendosi all'iniziativa capitanata dal pasticciere Marco Infante, volta ad istituire uno ZeppolaDay, entrando  "virtualmente" nelle cucine degli italiani, e invitando a restare a casa e a  partecipare alla sfida social ZeppolaChallenge

La bella sfida è stata lanciata dal maestro pasticciere, Francesco Elmi che, sulla Pagina Facebook di Fabbri 1905, ha proposto di ricreare le zeppole a casa, seguendo la ricetta della tradizione o proponendo nuove golose versioni.

Ecco che allora la cucina dei tantissimi sostenitori di Fabbri 1905 è diventata anche social: tantissime sono state le creazioni postate su Facebook e Instagram utilizzando gli hashtag #zeppolachallenge #festadelpapà #iorestoacasaecucino  #iorestoacasa  #fabbristyle  #fabbri1905

Il grande successo e l’affetto dei tanti partecipanti hanno sorpreso anche Nicola Fabbri che, ingolosito dalle tante ricette, ha voluto mandare dalla sua cucina un grande “Grazie!”.  Perché insieme e, in questo momento più che mai, è sempre tempo di zeppole!

La Zeppola Challenge di Fabbri 1905: una sfida tutta da casa tra dolcezza e speranza