Image

Amarena Fabbri ITA Amarena Fabbri ENG Amarena Fabbri DE

Tradizione italiana da cent'anni

Fabbri 1905: da due importanti Istituti di ricerca indipendenti il riconoscimento del prestigio dell'azienda

Fabbri 1905 è un’impresa familiare dallo spirito internazionale, un “pezzo” della storia italiana che ha contributo a far crescere la fama del nostro Paese, diventando, anche all'estero, il simbolo del saper fare italiano: un’icona di gusto e stile riconosciuta a qualunque latitudine.

Fabbri 1905: da due importanti Istituti di ricerca indipendenti il riconoscimento del prestigio dell'azienda

Un apprezzamento pubblico che è cresciuto nel tempo, e ha portato l’azienda di Bologna a raggiungere, secondo l’ultimo Rep Trak® di Reputation Institute, il 15° posto assoluto in Italia tra le aziende alimentari Food.

Un risultato importante che dimostra come Fabbri 1905 sia riuscita a conquistare e incrementare la fiducia dei consumatori nei suoi confronti. Non solo con la qualità della propria offerta, ma anche con la capacità di raccontarsi. Non a caso l’azienda ha volutamente mantenuto un’impostazione familiare: dall’inizio del secolo, quando il capostipite Gennaro Fabbri rilevò una distilleria per produrre liquori a Portomaggiore (Ferrara), l’impresa è rimasta saldamente in mano alla famiglia del fondatore, con la quarta generazione oggi al timone, affiancata già dalla quinta.

Un team non solo familiare ma anche composto da grandi professionisti che con passione e dedizione lavorano ogni giorno per mantenere standard e risultati altissimi.

Una visione premiata dal pubblico e quindi dal mercato e dai risultati economici.

Infatti i riconoscimenti non finiscono, e Fabbri è stata certificata a novembre 2019 da un altro Istituto, il Centro Studi di ItalyPost, che ha inserito l’azienda Bolognese tra  le 30 aziende “Champions” categoria PMI (con fatturato compreso tra i 20 e i 500 milioni di euro) del panorama agroalimentare nazionale.

Un bellissimo successo, quello di Fabbri, che l’azienda vuole continuare a sostenere e migliorare nel tempo, per soddisfare al meglio i clienti e rimanere un importante simbolo di successo in Italia e nel Mondo.

Fabbri 1905: da due importanti Istituti di ricerca indipendenti il riconoscimento del prestigio dell'azienda