ItaEngDeChinese

Tradizione italiana da cent'anni

open menu open search

facebook twitter google plus pinterest youtube instagram

La moda si tinge di Amarena

La moda si tinge di Amarena

Ci sono i turisti giapponesi che si mettono in fila per farsi una foto. Le ragazze che impazziscono per il vasone. Le mamme che si scambiano ricette e consigli di cucina.

Basta farsi un giro in piazza San Babila, nel cuore del fashion milanese, per scoprire che Amarena Fabbri è davvero universale. Piace a tutti, stupisce tutti. L’ultima conferma è arrivata dalla vetrina che il Camomilla Store ha deciso di dedicare ad Amarena.

A Milano in Corso Europa, gli accessori più cool di Camomilla Milano, come le pochette, le bag da spiaggia, i portafogli a righe con i cuori di pailletes sono stati abbinati ai mitici vasoni bianchi e blu di Amarena, con un effetto sorprendentemente glamour e romantico insieme.

La vetrina, appena inaugurata, si potrà vedere fino al 2 luglio. Gran finale il 30 giugno quando Amarena saluterà i clienti di Camomilla Milano con un doppio appuntamento goloso: dalle 12.30 alle 14.30, verranno servite squisite  tartine con Amarena Fabbri, mentre dalle 16.30 alle 18.30 protagonista sarà il gelato, naturalmente guarnito con Amarena.

Ti aspettiamo…