ItaEngDeChinese

Tradizione italiana da cent'anni

open menu open search

facebook twitter google plus pinterest youtube instagram

Galeotta fu l’Amarena

Galeotta fu l’Amarena

L’avventura è cominciata quando allo chef Stefano De Geronimo, dopo l’esperienza a Pechino...per le Olimpiadi del 2008, è stato proposto di gestire il ristorante Prego, al Westin Bund Centre di Shanghai, uno dei luoghi più alla moda della metropoli cinese.

Una scommessa vinta, grazie alla capacità di coniugare stile italiano e creatività che ha reso il ristorante uno degli indirizzi di riferimento per la cucina tricolore a Shanghai, insignito con importanti riconoscimenti.

Ma certo non avrebbe mai immaginato che un’eccellenza del made in Italy come Amarena Fabbri gli avrebbe anche fatto incontrare l’amore della sua vita. Sembra infatti che l’affascinante ragazza che vedete nella foto sia stata conquistata dal sapor di Amarena e da chi gliel’ha fatta scoprire, ovvero il nostro Stefano.

Come è andata a finire? Che vissero felici e contenti! Lo scorso 25 agosto Stefano e la bella cinese (che ha preferito mantenere l’anonimato) sono convolati a nozze. È proprio il caso di dire che galeotta fu l’Amarena...