ItaEngDeChinese

Tradizione italiana da cent'anni

open menu open search

facebook twitter google plus pinterest youtube instagram

Fabbri vola a Dalian per il Vinitaly International

Fabbri vola a Dalian per il Vinitaly International

Dal 18 al 20 luglio ritorna in Cina il Vinitaly International, il più grande evento dedicato al vino che riunisce i produttori italiani con i protagonisti internazionali del settore vinicolo. 

Vinitaly International è l’evento internazionale di Vinitaly, che agisce come ponte strategico fra i produttori di vino italiani e il mercato del vino nel resto del mondo (tra i paesi interessati Cina, USA e Russia). In occasione del “China Dalian International Wine & Dine Festival”, Vinitaly International  torna in Cina con degustazioni esclusive di aperitivi e caffè italiani seguite da Materclass, un ricco programma formativo organizzato in collaborazione con i più importanti importatori di vino italiano in Cina. 

L’unica e inimitabile Amarena Fabbri, frutto simbolo della azienda, sarà presente al Dalian World Expo Centre con il raffinato cocktail per l’aperitivo “Amarena Amore Mio”: un’Amarena sul fondo del flûte, un cucchiaino del suo sciroppo, prosecco ben freddo a colmare il bicchiere. 

Ma quando si parla di Amarena Fabbri, non si può dimenticare il celebre vaso ed è per questo che a Vinitaly International sarà possibile ammirare un’esclusiva versione in oro.

 

Per maggiori informazioni sull’evento, clicca qui