ItaEngDeChinese

Tradizione italiana da cent'anni

open menu open search

facebook twitter google plus pinterest youtube instagram

Fabbri corre con le donne

Fabbri corre con le donne

Un vero successo per i tre giorni di salute, sport e benessere durante la “Race For the Cure”, la manifestazione per la lotta ai tumori al seno organizzata dalla “Susan G. Komen Italia”. 

Bologna si è dimostrata grande e ha potuto contare 11 mila partecipanti tra corridori, sostenitori e volontari per celebrare questa giornata all’insegna della solidarietà.

Fabbri 1905 sostiene con affetto e determinazione l’attività di Komen, rivolta ad un problema di grande rilevanza sociale, e per questo ha abbracciato la causa e ha partecipato come sponsor per la realizzazione di questo evento, che ha visto sul podio Tommaso Meriggi con il tempo di 16’20’’. Prima classificata tra le donne, Flavia Aleotti (18’51’’) con Laura Turpini (24’19’’) che è stata la più veloce tra le Donne in Rosa, ovvero le donne cha hanno debellato il tumore al seno. Da sottolineare anche la prestazione di Mauro Giusti, atleta disabile in carrozzella, che grazie all’aiuto del suo amico Fulvio ha percorso i 5 km in circa 19 minuti.

Ma la vera vittoria è di tutti gli undici mila partecipanti che hanno corso, camminato e passeggiato per sostenere la sesta edizione della “Race For the Cure” e che si sono dati appuntamento al 29 settembre 2013 per la prossima gara.