ItaEngDeChinese

Tradizione italiana da cent'anni

open menu open search

facebook twitter google plus pinterest youtube instagram

Il tocco di Csaba dalla Zorza e la bontà di Amarena si incontrano presso Eataly Roma

Il tocco di Csaba dalla Zorza e la bontà di Amarena si incontrano presso Eataly Roma

Vienici a trovare, l'ingresso è libero!  

Eataly Roma in Piazzale XII Ottobre 1492  
18 Giugno - Ore 18.30

amarena fabbri eataly

In occasione del centenario di Amarena, la celebre food writer e volto televisivo Csaba dalla Zorza incontra il pubblico dei suoi appassionati lettori nelle sedi Eataly di Milano, Torino, Roma e Bologna

Un tour straordinario per conoscere tutti i segreti del dolcissimo incontro tra Csaba e Amarena e scoprire insieme all'autrice le ricette del suo nuovo libro in edizione speciale. 
 
Semplicità e raffinatezza sono gli ingredienti del successo e della stima che Csaba ha saputo conquistare grazie al suo inconfondibile tocco. Premiata a livello internazionale, oggi Csaba è un’icona di stile ed esperienza riconosciuta in tutte le cucine d’Italia.

E quest’anno Csaba entra nel cuore della tradizione italiana firmando una raccolta di ricette tutte dedicate ad Amarena. 49 preparazioni che esaltano il gusto del frutto che, da sempre, accompagna i momenti più dolci della convivialità domestica e sociale. 

eataly

Un viaggio alla scoperta di grandi classici, dalle pietanze salate ai dessert, passando per stuzzicanti appetizer e cocktail frizzanti: un modo originale per creare ricette indimenticabili con Amarena che completa la couvette in edizione limitata in vendita presso Eataly.

Partecipa anche tu all’evento speciale in una delle quattro date che segnano tour di Csaba a Milano, Torino, Roma e Bologna e festeggia con noi i primi 100 anni di Amarena.

Il tocco di Csaba dalla Zorza e la bontà di Amarena si incontrano presso Eataly Roma