ItaEngDeChinese

Tradizione italiana da cent'anni

open menu open search

facebook twitter google plus pinterest youtube instagram

Amarena per il Progetto Bimbi in ANT

Amarena per il Progetto Bimbi in ANT

Da qualche giorno Amarena ha una nuova veste: il formato da 600g riporta un’etichetta speciale che  promuove un’iniziativa benefica a favore della Fondazione ANT Italia ONLUS.

Acquistando una delle confezioni riportanti l’etichetta dell’iniziativa si contribuisce al finanziamento del progetto Bimbi in ANT che da anni la Fondazione mette gratuitamente a disposizione dei piccoli malati oncologici, portando assistenza medica e infermieristica specializzata direttamente fra le mura domestiche.

Il progetto Bimbi in ANT
Da diversi anni infatti la Fondazione ANT garantisce assistenza socio-sanitaria domiciliare gratuita per i pazienti oncologici in età pediatrica. Un servizio gestito da personale socio sanitario specializzato, attivo 24 ore su 24 a supporto dei bambini e delle loro famiglie. Rimanendo nel calore della propria casa, pazienti e parenti ricevono gratuitamente cure e conforto adeguati ed efficaci.

Amarena Fabbri per ANT
E quest’anno Amarena ha deciso di contribuire concretamente al progetto, donando una percentuale del prezzo di vendita di ogni confezione.

Per ogni vaso da 600gr di Amarena, infatti, Fabbri devolve 50 centesimi a favore del Progetto Bimbi in ANT e regala sostegno a chi è in difficoltà.

Un gesto significativo per sostenere una grande causa, a supporto di ANT “il più grande ospedale gratuito a domicilio in Italia”.

Per ulteriori informazioni sul Progetto Bimbi in ANT : www.ant.it