ItaEngDeChinese

Tradizione italiana da cent'anni

open menu open search

facebook twitter google plus pinterest youtube instagram

Amarena Fabbri scatta con Disturbo!

Amarena Fabbri scatta con Disturbo!

Scopri l’obiettivo più dolce della Maratona di Bologna

Per il suo Centenario Amarena Fabbri si è fatta prendere letteralmente di mira dai partecipanti della Maratona fotografica DISTURbo di Bologna.
Giunta alla sua quinta edizione, la maratona fotografica nata sotto le due torri anche quest’anno ha coinvolto le coppie più scattanti di Bologna per una sfida all’ultimo click in cui Amarena non poteva certo mancare! In palio, ben tre Premi Amarena Fabbri:

Premio Obiettivo Amarena Fabbri
Premio Amarena Fabbri 100 Anni
Premio Amarena Fabbri Sopra Ogni tua fantasia

 

Rosarose bistrot fiorisce con Amarena

"Da Rosarose Bistrot, Mr Fabbri ha una missione per te. Raggiungilo e scopri quale sarà il tuo prossimo obiettivo!"

Con questo indizio i maratoneti camera-dotati sono arrivati nel famoso locale nel cuore della città medievale. Ad accoglierli un vero e proprio angolo di dolcezza: 2 inconfondibili vasi di Amarena Fabbri nell’edizione limitata dei Cento Anni e ben 200 confezioni di Amarena da 230gr a disposizione dei partecipanti.

 

Il messaggio nel Vaso: un obiettivo davvero speciale
È proprio all’interno dei preziosi vasi che Mr Fabbri aveva nascosto la missione con Amarena:

Dillo con Amarena
La tua ricetta originale con Amarena
Dite cheese con Amarena
100 modi di usare Amarena
L'Amarena del secolo 1915-2015
Condividere Amarena

Un sorriso, una ricetta, un taglio creativo...gli aitanti fotografi hanno messo a fuoco tutto il loro talento (e Amarena, ovviamente!) sbizzarrendosi nella composizione dell’unico scatto con cui potranno aggiudicarsi uno dei tre ambiti Premi in palio.

 

Un premio di gusto

Alle 18.30 di mercoledì 20 maggio in occasione della scoperta dei finalisti della Maratona DISTURbo presso il Cassero di Bologna, una presenza speciale ha annunciato anche i tre vincitori della missione Amarena Fabbri:

Michela Monari e Silvia Benaglia, del team 031 “Balubas”, si sono aggiudicate il premio Obiettivo Amarena, con il loro scatto spiritoso e originale.

Il team 049 “Io e Anna” composto da Anna Fabrizi e Roberto Mela è invece il vincitore del premio Amarena 100 anni per una fotografia che cattura in modo unico tutta l’emozione di questo anno speciale.

Lucrezia Cumani e Bianca Lovato formano il team 144 “BL” premiato per la creatività con cui hanno fatto volare Amarena Sopra Ogni Fantasia

Scopri le foto vincitrici e tutte quelle in gara sulla nostra pagina Facebook e gustati il backstage dell’Amarena più atletica che c’è! 

Amarena Fabbri scatta con Disturbo!