ItaEngDeChinese

Tradizione italiana da cent'anni

open menu open search

facebook twitter google plus pinterest youtube instagram

19° edizione di Eurochocolate. Fabbri propone le sue golosità

19° edizione di Eurochocolate. Fabbri propone le sue golosità

A Perugia, dal 19 al 28 ottobre, gli appassionati del cioccolato potranno partecipare al grande
evento  Eurochocolate 2012.

Eurochocolate 2012 si terrà anche quest’anno a Perugia dal 19 al 28 ottobre per offrire a tutti gli amanti del cioccolato un’esperienza indimenticabile in cui cedere alle tentazioni di gola. A seguito del grande successo raggiunto l’anno scorso, Fabbri 1905 si ripropone come sponsor dell’evento interamente dedicato al cioccolato.

Chococioc ZERO, CioccoCiliegie, Minitopping al Cioccolato, Cioccolato Fondente, Kroccant e Pistacchio, e Amarena Fabbri saranno i golosi prodotti Fabbri protagonisti di questa edizione di Eurochocolate 2012.

Presso lo stand Chococioc ZERO, in Largo della Libertà, ci sarà l’Happy Hour dalle 18 alle 19 tutti i giorni e dalle 17 alle 19 sabato e domenica!! Un’occasione in più per degustare la cioccolata Fabbri a bassissimo contenuto calorico, riscaldarsi dal freddo autunnale e per una volta godersela senza sensi di colpa!

Inoltre, sarà possibile acquistare tutti i prodotti Fabbri al gusto di cioccolato: dalle irresistibili Cioccociliegie, che conciliano il gusto avvolgente del cioccolato con la freschezza della frutta, al Minitopping al Cioccolato da utilizzare per personalizzare le tue ricette; dal Kroccant, la salsa cremosa al gusto di cioccolato che a basse temperature si solidifica e diventa croccante cioccolato, all’Amarena Fabbri, simbolo nel mondo dell’azienda bolognese; e infine Minitopping al Pistacchio e Cioccolato Fondente, due novità della linea Gold, due prodotti unici nel loro genere.

Protagoniste indiscusse di Fabbri per l’evento internazionale del cioccolato saranno le CioccoCiliegie, le famose ciliegie immerse in liquore di cacao. Segui la tua passione e troverai due MaxiCioccociliegie: una accanto allo stand Chococioc ZERO, dove i prodotti saranno in vendita, e l’altra in Piazza Matteotti, dove sarà offerta una degustazione gratuita.

Infine, per non privare nessuno dell’occasione imperdibile di assaporare Chococioc ZERO, Fabbri sarà presente con il suo prodotto anche presso lo stand GF dedicato a tutti i prodotti gluten free. All’interno di questo stand, Chococioc ZERO Fabbri verrà venduta sia già pronta in tazza, sia nelle confezioni da 4 buste monoporzione da preparare a casa.
Eurochocolate 2012 è proprio un evento in cui regna il peccato di gola, un’opportunità unica per incontrare il fantastico mondo del cioccolato e delle prelibatezze Fabbri!